Blog

Borsa di studio a Monica Loffredo La cerimonia di consegna

E’ stata consegnata da Massimo Sandrelli, presidente della società di Cala Piccola, e dalla direttrice della struttura turistico ricettiva, Stefania Marconi, la borsa di studio alla studentessa Monica Loffredo che è stata ritenuta la più meritevole dell’istituto "Del Rosso - Da Verrazzano", indirizzo Enogastronomico. "Grazie a tutte le autorità presenti – hanno detto Sandrelli e…
vedi tutto

“Una nuova stella nell’ hôtellerie”: studente maremmano vince borsa di studio

Alberto Signori, della classe III Accoglienza Turistica, è il vincitore 2022 Ieri, martedì 5 luglio, nella cornice del The Caesar Hotels Capo D’Uomo a Talamone, si è svolta la cerimonia di consegna della prima borsa di studio “Una nuova stella nell’hôtellerie” Gitav, in collaborazione con l’Istituto alberghiero “Del Rosso – Da Verrazzano” di Orbetello, del…
vedi tutto

“Una nuova stella nell’hôtellerie”: una borsa di studio per lo studente più meritevole dell’Alberghiero

La collaborazione tra Gitav e l’Istituto Alberghiero Del Rosso – Da Verrazzano di Orbetello prevede quest’anno l’erogazione allo studente più meritevole, della borsa di studio “Una nuova stella nell’hôtellerie”. La borsa di studio avrà un valore di mille euro di formazione specializzata in Accoglienza, Comunicazione e Marketing. I corsi verranno tenuti dagli esperti formatori di…
vedi tutto